Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: ezechiele Oggetto: pensieri Data: 6/7/2007 21.40.53 Visite: 293
Shit
sperare la morte altrui già di per se... ma elogiarla non merita commenti se a farlo è la donna che intercettata disse"1-0 per noi".riferendi a Carlo Giuliani..
ci tenevo a scriverlo poichè mi ha letteralmente inorridito...
chi fa parte di qualche gioco in un modo o in un altro...sa realmente come vanno le cose... lo stato... commette il tuo stesso reato... solo che non è condannato... gli abusi le provocazioni etc etc
sono molte le vicende di cui chiediamo di sapere (ancora) la verità...
ciao Carlo...* ciao Sergio...* ciao tutti... infine ciao Raciti... ad ucciderti sono stati i tuoi stessi amici... (su quest'ultimo non vorrei qualcuno la prendesse come provocazione o altro)... le voci di corridoio arrivano ovunque e si riesce man mano a costruire il puzzle che indica la verità sui fatti...senza giornali,tv e bla bla bla...
--------------------------------detto ciò vi auguro una buona serata---------------------
loro sono gli Zion train...
love revolutionary
Mai mi stancherò di esserti accanto porto nel cuor l'azzurro ed il bianco... mai mi stancherà chi ci diffida... anche nei guai sei la mia vita... la curva lo canta la curva lo grida... lotta per noi ogni partita!! Al suo fianco sarò finchè vivrò...
no one likes us we don't care...
|
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|