Nick: il buono Oggetto: sfogo Data: 7/7/2007 22.52.44 Visite: 196
ultimamente, e soprattutto tra ieri e giorni non riesco a trovare pace... solo oggi mi sono fumato un pacchetto di sigarette, adesso sto a casa, ho appuntamento con amici ma penso continuamente "scendo o li appendo?". Non ho voglia di fare niente, uscire stasera significa vedere sempre le stesse persone, non uscire significa "perdersi un'evenutale serata bellissima, dove magari tutti si divertono e io no". Non riesco a finire di ascoltare una canzone, sembro un pazzo. (accendo un'altra sigaretta) L'amico con cui dovrei vedermi mi fa "ia, che forse ho appuntamento con una amica e le sue amiche" io mi immagino la situazione: scoppiato come sto mi metto a fare l'antipatico e non si quaglia... mi sento lo stomaco che preme, vorrei attivarmi e fare mille cose, ma + ci penso e + mi sento soffocato da me stesso. sto scrivendo senza rileggere, e penso che quello che (eventualmente) rispondete non serve a nulla, probabilmente mi farà solo + accusare... cosa mi ci vuole? una chiavata? una droga? "dormo tranquillo perchè so che il mio peggior nemico veglierà su di me..." |