Nick: Cattivo Oggetto: Rinnovo contratto a CUPI.. ... Data: 9/7/2007 12.25.57 Visite: 198
ANDREA CUPI, DA CONTRATTO SCADUTO AL RINNOVO Il contratto di Andrea Cupi era scaduto il 30 giugno 2007. Tuttavia c'è stata una svolta significativa per il giocatore che ha firmato il rinnovo del contratto fino al 2008. Il rendimento del giocatore è stato fortemente condizionato da diversi infortuni, ma evidentemente il Napoli ha valutato con attenzione le sue condizioni fisiche e ha deciso di puntare ancora sull'esperto terzino. Cupi ringrazia e dice: «Quando il Dg è venuto a propormi il rinnovo non credevo ai miei occhi. Mi sono emozionato. Già mi immaginavo a Milano, ad implorare un ingaggio a destra e a manca. Invece......faccio parte della rosa del napoli. Un sogno». Come giudicate questo rinnovo di contratto ? Un'epigrafe: La ragazza disse : A me piace la vita, sa? Come? come ha detto? La vita mi piace, ho detto. Ah sì? Mi spieghi bene. A me piace, ecco, e andarmene mi rincrescerebbe moltissimo. Signorina, ci spieghi, è terribilmente interessante... Su, voi, di là, venite anche voi a sentire, la signorina qui dice che la vita le piace! (Dino Buzzati - tratto da "Branchie" di Niccolò Ammaniti) |