Nick: !!!!!^SpiKe^ Oggetto: Driver monitor TFT 15 Data: 9/7/2007 18.7.51 Visite: 113
Buonasera people! Ho un problema di configurazione VIDEO sul mio portatile, un TOSHIBA SATELLITE 1410 - il portatile monta uno schermo TFT '15 ma Windows Xp professional m'impone una visualizzazione di massimo 800x600 e mi mostra circa un pollice di schermo nero all'estrema sinistra del monitor: - Ho installato, dal sito della TOSHIBA, i driver per la scheda video del mio portatile, una NVIDIA GEFORCE4 420 GO, ma il problema persiste - Ho notato che, nella voce schermi dell'hardware installato sul pc, porta queste tre voci: monitor 1 - Monitor Plug and Play monitor 2 - schermo predefinito monitor 3 - schermo predefinito Spero che il problema risieda nella configurazione di quest'ultimi, ho provato a cambiare i driver mettendo vari modelli da 15', ma niente, non cambia una virgola ed i miei problemi persistono Qualcuno che mi illumini c'è? Grazie anticipate
É necessario conoscere il punto dove bisogna fermarsi,il punto al quale arrivare. Conoscendolo,si ha la tranquillità. Avendo la tranquillità,si ottiene la pace. Ottenendo la pace,si possono prendere le decisioni.Potendo prendere le decisioni, si può agire |