Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: otAmArR
Oggetto: dall'australia con furore
Data: 10/7/2007 13.57.1
Visite: 139

brogli estivi.
bella l'idea di repubblica di pubblicare per prima il fatto dei brogli elettorali a favore del centrosinistra consumatisi in australia in occasione delle scorse elezioni.
Immagino la faccia di scalfari: pronti! subito! pubblicatelo! se no quelli del giornale ci vendono altri trentamilionidicopie!!
Se ci autoaccusiamo ci danno la condizionale!
Ma mi raccomando, tecnica numero 45 di hochimin,depistate le indagini parlando della farraginosità organizzativa del centrodestra! così siamo colpevoli uguale ma chi legge distrattamente, cioè tutti perchè solo io ho un cervello, penserà che sia colpa del centrodestra.
anzi visto che ci siamo chiamo piero che mi è piaciuto quel fatto della responsabilitàoggettiva! cheglitalioti siano un popolo di beoti si capisce dal fatto che non ci hanno pensato prima loro per la questione speciale!! ci scrivo un libro quasi! anzi no, ci faccio solo la prefazione così non possono dire che sono di parte. lo facciamo scrivere a paolo flores d'arcais così non possono dire niente. un bel libro di filosofia intitolato: i mali del mondo e la responsabilità oggettiva dell'umanità. sottotitolo il berlusconismo e la strage degli innocenti!
forza in stampa prima che ci fottano sul tempo!
sono troppo intelligente...
Nun è vvin e nun è acqua a salute e sta pucchiacqua(?chi schif e rima?)

Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico

dall'australia con furore   10/7/2007 13.57.1 (138 visite)   otAmArR

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata

Rimani nel thread dopo l'invio

Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google

Clicca per leggere le regole del forum

Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 10/07/2007
Visualizza tutti i post del giorno 17/05/2025
Visualizza tutti i post del giorno 16/05/2025
Visualizza tutti i post del giorno 15/05/2025
Visualizza tutti i post del giorno 14/05/2025
vai in modalità avanzata