Nick: FoggyPunk Oggetto: re:Parcheggi piazza municipio. Data: 11/7/2007 14.27.2 Visite: 114
è stato detto: Di guardia al posto vuoto c'è un tipo in pinocchietto e maglietta colorata che mi chiede se devo parcheggiare e ce la faccio in due-tre ore. Gli dico che devo parcheggiare per mezz'ora e lui mi risponde che non va bene: "No ccà fac mettere chi addà sta doje tre ore". Ok trattasi di parcheggio medie soste, ma non si capisce il tizio se lavora per il comune o come freelance. Da del tu al vigile di guardia e gli da anche indicazioni su come far entrare le macchine, ma l'uniforme in pinocchietto è più da abusivo che da vigile.
È da quando ho cominciato l'università che sta sto tipo lì Prima si prendeva i soldi per le moto che parcheggiavi su strisce bianche Mo hanno deciso di farci mettere le macchine Cmq 3 euro li ho pagati per nemmeno mezz'ora di sosta proprio ieri mattina, con lo stesso tempo d'attesa solo per entrarci Sono dei ladri, parcheggia facile STOCAZZO! Parcheggiala nello spiazzale del Molo Beverello in divieto di sosta...mai una multa in anni di università, ce l'avrei messa anche ieri ma stava bordello per partenze varie e il resto era già occupato Comune di merda!
 Blog: http://www.foggypunk.com |