Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: *bRiC|oLa* Oggetto: altra catena che spopola Data: 11/7/2007 17.9.26 Visite: 242
[Fuori la lingua...= ti chiede un bacio] [ti fa l'occhiolino...= ti seduce] [ti da la sua mano...= soffre d'amore] [prende la tua mano...= ti ama molto] [si morde le labbra...= ha paura di perderti] [ti guarda molto...= non puo vivere senza di te] [ti chiede un bacio...= beneducato/a] [abbassa lo sguardo...= ti chiede scusa] [ti tira uno schiaffo...= ti ama profondamente] [ti guarda negli occhi....= ti ama + d quello che pensi] [ti accarezza i capelli....= è pazzo/a di te] [ti arriva addosso....= sono solo delle scuse per parlarti] [ti stringe forte...= ti trova il/la + bello/a] [ti saluta lentamente= nn vuole farti andare via] [ti prende dalle anche.....=cerca qlcs di più di un semplice bacio] alchè io vi chiedo..perchè? ma soprattutto soffermiamoci su queste cose: [ti tira uno schiaffo...= ti ama profondamente] se mi arrivasse uno schiaffo prima lo riduco in poltiglia e poi lo denuncio [ti arriva addosso....= sono solo delle scuse per parlarti]
vabbè vogliamo commentare questa???non tanto per il fatto che ti arrivi addosso ma quanto sia una scusa per parlare..capisco che spesso non sappiano comunicare ma se scelgono pure ste strade per farti capire che ti devono dì na cosa... i giovani d'oggi! io prima o poi li capirò
sOrRiDi...sEmPrE qUaLuNqUe cOsA aCcAdA! nEsSuNo è tAnTo iMpOrTaNtE pEr tOgLiErTeLo
|
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|