Nick: enigma° Oggetto: Ho un piccolo problema Data: 11/7/2007 18.57.50 Visite: 239
Di fianco casa mia ci sta un marciapiede abbastanza lungo e non c'è nessuna abitazione. Una 15ina di anni fa c'erano i cassonetti della munnezza che erano sempre strapieni. Forutnatamente li tolsero dopo che tutto il vicinato fece domanda di farli togliere dato che puzzava troppo di calimma (oggigiorno non ci cacherebbero manco di striscia). Arrivo al dunque...... ci sta uno chitammuorto che puntualmente nell'ora di punta o di sera tardi posa il sacchetto della munnezza (comm e iss) sul marciapiede, mio padre con una santa paCienza lo va a togliere perchè è gia' successo in passato che dopo un sacchetto ci siamo ritrovati di nuovo i sacchetti di spazzatura dentro casa. Ora io ho deciso di piazzare una telecamera dal balcone di mia sorella dove si puo' beccare lo stronzo e magari denunciarlo anche, dato che si vedra' pure la targa della macchina....... La mia domanda è....... è legale sta cosa?Privacy e resto appresso? Faccio bene a farla? O è na strunzat? No perchè l'alternativa di mio padre è meglio evitarla dato che si voleva appustiare di fronte nella sua macchina con il mazzariello pronto a correrlo appresso. Avete alternative? Sapete....... le visite a Poggioreale mi mettono i brividi.
..::Only the braves!::.. |