Nick: Mojito_ Oggetto: re:Biate chi ve capisce.. Data: 11/7/2007 19.0.28 Visite: 26
Ma voi che criticate e parlate,onestamente,isseve 'a faticà in una società o una azienda ca ve ra meno soldi??? Oppure in suddetta società andreste solo perchè vi piace il marchio o il nome? E ja.....finiamola...'o pallone se tratt solo di soldi e null'altro. Voi overamente credete ca stu Nocerino voleva venire a Napoli a tutti i costi? Sono stronzate dette dai bravi giornalisti napoletani,i peggiori d'Italia credo,che pur di non direla verità mettono pucchiaccate in giro.Ma addò stann chiu chilli là che amano la maglia?Fatemi un esempio ja. La vera e cruda realtà e ca l'avllinese 'e sfaccimm alias Marino...e 'o magliaro...alias De Laurentis...nun vonn mettere man alla sacoccia.Se so ingrippati che i giocatori li devono pagare max 5-6 milioni di euro.Ok...va bene così...tanto a me chi gioca gioca non mi cambia nulla....la maglia me fa 'mpazzi....non l'uomo...solo Dio era e sarà sempre venerato. Ma pecchè vogliamo parlare della figura di merda con Miccoli?...5,5 milioni di euro....nun ciò putevem piglià? Fin quando non vai là e dici...£"oh..ma quant è avè....?"...resteremo sempre con gli acquisti ca tant ponn esssere na promessa...tanto no. E anche questo mi sta bene,però...tu magliaro e tu avellinese calvo...nun ve facit riebet ca vocca...... cmq forza napoli sempre ovunque e comunque. Noi proveniamo tutti da una fabbrica. A volte la fabbrica produce delle macchine difettose che non funzionano, perciò le mettono qui. Le macchine difettose non lo sanno di essere difettose, ma quelli della fabbrica lo sanno. Loro sanno che tu sei una m |