Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: Mr Nice
Oggetto: Contro le carceri resistenza!
Data: 12/7/2007 10.49.1
Visite: 112

Politica creare strutture in territorio contaminato\,appunti.

Chiedere in linee legislative l'ipotesi di reato contro le immissioni di pensieri in manipolazioni coercizioni in mistificazioni degli accadimenti in sintesi ci sono gli estremi di falsi indiscutibili.
Mi spiego in sintesi,quando ci sono immissioni di pensieri indiscriminati si verifica la violazione della persona, con violazione della privacy quando accade questo fin dentro le proprie abitazioni sono ai limiti di reato mi ripeto quando ci sono letture indiscriminate vi è violazione della psiche con effetti collaterali postumi.di patologie psicosomatiche,dovute alle letture del pensiero in linee telepatiche regressive sono evidenti le immissioni elargite in soggetti senza strumenti in merito,,pericolosi,,per chi li usa e per chi le riceve.si verificano linee mentali erranti in distorsioni con linee inverse in karma di ritorno spero di essere stato chiaro per quello che è possibile.
Si verifica in analisi delle sintesi che il cerchio creato da gruppi non idonei ha procurato in linee telepatiche distorsioni di ogni genere.creando ritardi in linee vere di crescita interiore. L'ipotesi di reato e possibile per i precedenti che abbiamo in Italia vi sono denunzie in sedi di polizia in reati,di apologie questi reati sono contestati con partecipazione psichica finalizzati al terrorismo.sono evidenti in sintesi l'equazione è possibile in sedi legislative.ci sono precedenti di reati per violazione della persona,con violenze coercitive in manipolazioni con mistificazioni degli accadimenti queste sono le varie possibilità di reatoPremesso che nei miei appunti in analisi delle sintesi si è verificato il saccheggio dell'lavoro di decodificazione in linee telepatiche,surà,kaly,sciamanyca procurando ancora una volta catarsi,queste linee sono regressive in mente girè.producono karma regressivo sé non vi è discernimento.
Le decodificazioni di linee telepatiche sono possibili in analisi delle sintesi l'aiuto che posso dare ai giudici, sarà questo c'è sempre violazione della persona,in letture dei pensiero per linee telepatiche regressive si manipolano pensieri emozioni lessico in sintesi manichini umani mi spiego.le immissioni sono sempre in manipolazioni regressive perché non c'è crescita interiore in sintesi non vi è sàdhanà,disciplina in sentieri spirituali,questo è la sàdhanà,non vi è Samàdhy.
Le immissioni con manipolazioni in mente corpo sono pericolose in linee telepatiche vi è sempre ràga in sintesi manipolazioni psicofisiche con blocco dei recettori non fluidità di pensiero.mi ripeto perseguibili di reato.quando non ci sono strumenti in merito spero di fare ancora più chiarezza nel tempo del divenire.con osservanza e stima buon lavoro PASQUALE PREM RAM.
NO AL CONTROLLO DEI PENSIERI. CONTRO LE CARCERI RESISTENZA.

Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

Contro le carceri resistenza!   12/7/2007 10.49.1 (111 visite)   Mr Nice
   O' Nonn   12/7/2007 11.2.41 (44 visite)   mir
   re:Contro le carceri resi   12/7/2007 11.4.1 (59 visite)   O`Nonn (ultimo)

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata

Rimani nel thread dopo l'invio

Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google

Clicca per leggere le regole del forum

Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 12/07/2007
Visualizza tutti i post del giorno 17/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 16/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 15/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 14/08/2025
vai in modalità avanzata