Nick: _luca27_ Oggetto: STRANI EPISODI DA BUS Data: 12/7/2007 15.56.8 Visite: 261
Stamane nel C28 andando al lavoro un vecchio si sentiva oratore e parlava con l'amico ad alta voce per far si che tutto il pullman sentisse. Il discorso era ovviamente politico e tra le innumerevoli stronzate che diceva due mi sono rimaste particolarmente impresse. 1) Ma a stu PRODI vuless sape' chi l'ha vutat, a chi chiedi chiedi ti dice: " no, ma io non l'ho votato!!" e continuava dicendo, ha mis sul tass e bla bla bla bla... Ho sentito come un DEJAVU' a quella frase, pensando che la stessa cosa la si diceva del NANO MALEFICO(ovvero, "no ma io non l'ho votato..") 2) Si parlva ovviamente poi della munnezza ed il simpatico nonnetto se ne è uscito dicendo che l'amministrazione è comandata da 40-50 anni dai "ROSSI"(così li ha chiamati) e che non sono stati in grado di far nulla, quando l'amico gli fa notare che non volendo andare troppo lontano con gli anni, la Regione è stata amministrata da un certo Sig. RASTELLI(che non è l'attaccante ex napoli, ora ad avellino... ) e lui di tutta risposta: E infatti quann ce stev RASTELLI A MUNNEZZ NUN CE STEV! Fortunatamente sta cosa l'ha detta al capolinea, ma non ho potuto fare a meno di schiattargli una grassa risata in pieno volto! Hhahahahhahhahhahahhahaha E nummer stammatin... La nostra unica FEDE... si chiama NAPOLI!!!!!
|