Nick: _luca27_ Oggetto: MINCHIA CHE DONNA Data: 13/7/2007 15.29.20 Visite: 263
Oggi aspettavo il pullman a Via Vittorio Colonna(che foss la strada che porta da Piazza Amedeo a Via Dei Mille) ad un certo punto noto una bruna da lontano, giro la testa per vedere se il cazzo di C28 arrivava, il tempo di fare questo gesto e rigirare la capa dall'altra parte e la bruna si è avvicinata, alzo lo sguardo ed io il mio cervello non connette per almeno 5 secondi, ovvero il tempo che la signorina ci ha messo per passarmi davanti.. Riconneto la cerevella e mi dico(tipo HOMER) CAZZO MA QUELLA ERA CAROLINA!! Era CAROLINA MARCONI la tipa di non so quale Grande Fratello(ma del fatto che fosse famosa me ne passava per il cazzo era solo pe ve fa capì chi era, visto che stavolta non ho avuto il tempo di fare foto ) Carnagione scura, capelli lunghi neri, occhi castani, fisico statuario, NU SCOGL oserei dire! (la mia donna ideale tra l'altro) L'ho guardata tipo incontro sul centrale di wimbledon, con la capa che si sposta da destra a sinistra appresso alla pallina.. poi una volta ripresomi ho preso un fazzoletto e mi sono asciugato il sangue che copioso usciva dal naso   Insomma ripensando al vecchio di ieri sempre legato al C28, direi che questa giornata è stata molto moooolto meglio!  La nostra unica FEDE... si chiama NAPOLI!!!!!
|