Nick: JaNNiNoQuai Oggetto: PILLOLE premeeting Data: 13/7/2007 18.57.11 Visite: 365
Shuashaushaushauhuahsuahauhsa uh :D Ho dato un occhiata alle page di tutte le ragazze che hanno lasciato la propria adesione.. :D come si fa a non esserci O_o' sarà il mio ritorno a Cuba con tutte qst belle donne :D Speriamo XD °_° -_-' :| :P Rain Man --------------------------------------------------------- Mai partecipato ad un evento simile,se non ci so problemi vengo con 2 amike Psicocri ---------------------------------------------------- Credo che verrò con almeno altre 2 persone...l'importante cmq è divertirsi e conoscersi....in modo come un altro per evadere da questa realtà virtuale e renderla reale per una sera. Un saluto a tuttiiiiiiiiiii, byeeeeee! freeboy (farà lo speaker) ------------------------------------------------ ciao a tutti saremo io sidney81 squall 81 sinadex81 e poi un altro nostro amico!ci vediamo venerd'! darko81 (i take that) ----------------------------------------------------- IO,§R|cciA87§,Biondina*,FàYa* & Brazilena...CI SAREMoOOOo,AggIà VeDè PRoPRiO k TiP StAnn A sTu mEEtInG!:) *MoRoS|ta* ----------------------------------------------------- minimo....zona mia :D ! ps il numero di xsone è approssimativo :P ps invec ra sasicc s po avè na fell è carn ? asuhausahsuas _.-NaNà-._ --------------------------------------------------- eccomi ai meeting ci sono sempre!!!!!!!! vi aspetto donne in tante!!!!! ^ZoIdBeRg
http://www.ircnapoli.it/forum/2041799-0-per-non-dimenticare.html Dispara, cojudo, dispara! Cierra los ojos y dispara! |