Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: MILLWALL^ Oggetto: IL PROBLEMA E' L'ATTERRAGGIO? Data: 18/5/2004 11.10.55 Visite: 214
A volte penso che dovrei dire qualcosa sento i tuoi occhi sulla pelle che mi scrutano a fondo ma le mie barriere sono difficili da superare io svicolo lo so sono fatto cosi' mi muovo veloce e non vengo nelle foto quando stai scattando sono già un po' altrove A volte penso che dovrei bere di meno e non ritrovarmi con la testa nel cesso alle cinque di mattina di un giorno qualunque che me la rido come un coglione o forse che non dovrei proprio bere sarei un lettore di men's health di quelli che si svegliano all'alba e fanno footing andando incontro al sole che viene ma io all'alba dormo e le mie persiane sono sempre ben serrate dovrei dormire di più cazzo e odio il sole vorrei trovare un cielo sempre imbronciato quando mi restituisco al mondo A volte penso che ti devo una risposta ma questa risposta io non la conosco farei solo un vuoto esercizio di retorica e con le parole non me la cavo male ma sarebbe quello che vuoi sentire? non credo... A volte mi sembra di possedere tutto il sapere del mondo e vorrei scattare un'istantanea per buttare poi la foto non c'è niente che valga la pena conservare tracce che è il caso di seguire ricordi da ammucchiare in qualche angolo buio della memoria fra la curva e i distinti a me piace cosi' vivo l'ebrezza dell'attimo yeah l'estasi della superficie che non è superficialità il pentimento tardivo che lascia spazio a un sorriso di compiacimento A volte penso che dovrei perdonarmi di meno sarebbe necessario? ma è anche vero che io sono tutto ciò che ho e non posso correre il rischio di perdermi sarebbe grave? A volte scrivo in certi periodi più raramente non riesco a cogliermi o solo non voglio perchè quando provo a scattare la foto sono già un po' più altrove scarto dribblo faccio finte e a volte abbocco altre volte sono uno stopper spietato e entro in scivolata coi bulloni nel fango mi piace sapete quella sensazione di leggerezza che precede l'impatto fin qui tutto bene ma il problema sarà davvero l'atterraggio o è tutta estasi della caduta?
|
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|