Nick: *angel'' Oggetto: deLa non li ascoltare! Data: 16/7/2007 23.55.23 Visite: 196
Doveva essere la giornata di Hamsik e Lavezzi, volti nuovi ed entusiasti di un Napoli che vuole tornar grande. Ma è stata, inaspettatamente, l'occasione giusta per far affiorare tensioni e ingiuste critiche per De Laurentiis.
"Basta illusioni, fuori i milioni": è il testo di uno striscione esposto nei pressi dell'albergo dov'era in programma la presentazione. Critica di una parte della tifoseria che il presidente partenopeo, collegato in videoconferenza da Roma, non ha gradito: "Non abbiamo bisogno di 'cafonate' sul mercato e di colpi a effetto, noi continuiamo a seguire la nostra politica - ha dichiarato il patron azzurro - Miriamo a una squadra che possa rientrare tra le prime dieci, ma anche a un club solido. Accettiamo le critiche, ma continuiamo per la nostra strada. Non obblighiamo nessuno a seguirci".
Sfogo amaro proseguito poco dopo, su un altro versante: "Se non c'e' un cambiamento del calcio nel nostro Paese - ha fatto sapere De Laurentiis - me ne torno al cinema. Mi sono dato una scadenza di 10 anni". Un fulmine a ciel sereno, per il popolo partenopeo. Parole poco ponderate, forse, perchè liberate in un momento di lieve sconforto. E, per questo motivo, destinate a scivolare via con il tempo: la speranza dei tifosi napoletani è proprio questa.
MA QUANDO SE NE VANNO A FANCULO CERTI "TIFOSI"? ABBIAMO UN PRESIDENTE CHE HA RIPORTATO IL CALCIO A NAPOLI; SOLO 3 ANNI FA E DICO SOLO MENO DI 3 ANNI FA NON ESISTEVAMO PIU': CON FIOR DI MILIONI HA RIPORTATO IN SOLI 3 ANNI IL NAPOLI IN SERIE A PARTENDO DAL NULLA IN SERIE C1, QUANDO IN A CI MANCAVAMO DAL 2001... CHE PRETENDEVANO QUESTI "TIFOSI"?CHE LOTTAVAMO SUBITO PER LO SCUDETTO? MA SE NE ANDASSERO A FANCULO LORO E LE LORO TESTE DI CAZZO! Fate l'amore con il sapore... (Gianluca Sapore riceve tutti i giorni dalle 9 alle 18 per incontri intimi e indimenticabili) :-p |