Nick: DanyMasca Oggetto: re:concordo con voi... Data: 17/7/2007 20.17.37 Visite: 54
è stato detto: Mi fido della società in ogni caso.
io una mia teoria... qst anno deve essere un anno di transizione altrimente non si spiegherebbe la conferma di Reja, confermare Reja era un "obbligo morale", ma qst è l'ultimo anno, il 2008 si riparte con un altro allenatore, ma se Reja con una buona squadra quest'anno dovesse disputare un buon campionato, come fai a cacciarlo?!?! E quindi , forse, il non acquistare giocatori di valore o cmq di grossa esperienza , probabilmente è voluto, tanto è anche normale da parte dei tifosi non aspettarsi tantissimo qst'anno, considerando anche il fatto che si è in Serie A con un anno di anticipo rispetto ai piani societari, e non dimentichiamoci che Marino e De Laurentis, credono di salvarsi con una squadra che è arrivata seconsa in Serie B l'anno scorso. Poi invece può essere che i soldi messi a disposizione da De Laurentis a Marino sono poki e il DS fa quello ke può o magari i "colpi" il Napoli lì stà tenendo in serbo all'ultimo o può essere.. e ke ne sòòòòòòòòòòòòò   "A parlare spesso si finisce per dire delle banalità" |