Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: Zipper75 Oggetto: mi hanno inviato quest email Data: 18/5/2004 18.1.7 Visite: 151
"Incontri Reali" messaggio da parte del''iscritto : ANNALISA
Ciaoo
Io sono annalisa e vorrei incontrarti, quindi se ti interessa instaurare un rapporto di amicizia con me beh io sono diponibile. Abito a padova dove sono tornata da pochi mesi dopo 2 anni in americae mi piace pensare di essere uno spirito libero
Possiamo incontrarci grazie a "Incontri Reali" la versione di un sito che ho conosciuto in america e se ci piacciamo posso darti il mio numero di telefono
Spero davvero che tu possa accettare questo mio invito ...ti aspetto

Incontri Reali Disclaimer:
Il servizio è vietato ai minori di anni 18 | Gli inserzionisti hanno scelto liberamente l'installazione di una Videocamera nella propria abitazione | Gli inserzionisti non sono professionisti ma amatoriali | I rapporti fra inserzionisti non vengono regolati dal servizio Incontri Reali | Tutti gli inserzionisti hanno raggiunto la maggiore età | Annalisa ti ha invitato attraverso il tuo indirizzo di email che non è in nostro possesso.
COS E PAZZ I STEV PURE PER CLICCARE AEHUEAHUEAHUEAH
 |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|