Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: Buendia
Oggetto: gente fuori di melone
Data: 18/7/2007 16.23.24
Visite: 128

io, per esempio.
ho la faccia uno schifo, una pelle da sanatorio. e uno sfogo da stress sul dorso delle mani e sugli avambracci. vorrei chiudere occhio e non riesco, il caldo è il minore dei mali. sotto la calotta cranica il cervello fa frrrrrr, cioè FRIGGE. ho paura per una cosa che non è assolutamente vitale ma è relativamente vitale per me. e allora, mi chiedo? quando ci sarà da avere davvero paura cosa mi succederà? mi si squaglierà la pelle della faccia e trasuderò bile dai pori? boh? intanto mi gratto dappertutto, come una pulciosa barbona. ho una lattina di birra in frigo, se penso che bevendola mi sentirei meglio, sciolta dall'angoscia per almeno un'ora penso ai tossicodipendenti e dico UAH, sono una tossicodipendente! 
se domani tutto fila liscio, smetto per sempre di fumare. anche se il pacchetto di chesterfield azzurre è parte del mio abbigliamento. pazienza, conservo questo che rimane e che domani mattina sarà vacante di sicuro... oh, cavolo. ma dovrei smettere comunque!

ecco, questo è il ritratto di una fuori di melone.
ma non mi abbatto, ho letto un po' di post: qui sopra sono molti a stare peggio di me. 
monocula in terra cecorum. 

[alè]

Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

gente fuori di melone   18/7/2007 16.23.24 (127 visite)   Buendia
   re:gente fuori di melone   18/7/2007 16.24.47 (80 visite)   Zanardi
      re:gente fuori di melone   18/7/2007 16.36.33 (68 visite)   Buendia (ultimo)

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata

Rimani nel thread dopo l'invio

Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google

Clicca per leggere le regole del forum

Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 18/07/2007
Visualizza tutti i post del giorno 15/05/2025
Visualizza tutti i post del giorno 14/05/2025
Visualizza tutti i post del giorno 13/05/2025
Visualizza tutti i post del giorno 12/05/2025
vai in modalità avanzata