Nick: Buendia Oggetto: gente fuori di melone Data: 18/7/2007 16.23.24 Visite: 128
io, per esempio. ho la faccia uno schifo, una pelle da sanatorio. e uno sfogo da stress sul dorso delle mani e sugli avambracci. vorrei chiudere occhio e non riesco, il caldo è il minore dei mali. sotto la calotta cranica il cervello fa frrrrrr, cioè FRIGGE. ho paura per una cosa che non è assolutamente vitale ma è relativamente vitale per me. e allora, mi chiedo? quando ci sarà da avere davvero paura cosa mi succederà? mi si squaglierà la pelle della faccia e trasuderò bile dai pori? boh? intanto mi gratto dappertutto, come una pulciosa barbona. ho una lattina di birra in frigo, se penso che bevendola mi sentirei meglio, sciolta dall'angoscia per almeno un'ora penso ai tossicodipendenti e dico UAH, sono una tossicodipendente! se domani tutto fila liscio, smetto per sempre di fumare. anche se il pacchetto di chesterfield azzurre è parte del mio abbigliamento. pazienza, conservo questo che rimane e che domani mattina sarà vacante di sicuro... oh, cavolo. ma dovrei smettere comunque!
ecco, questo è il ritratto di una fuori di melone. ma non mi abbatto, ho letto un po' di post: qui sopra sono molti a stare peggio di me. monocula in terra cecorum.
[alè]
|