Nick: giGGinocon2G Oggetto: problemi pc Data: 18/7/2007 18.9.44 Visite: 165
salve a tutti. ho 2 problemi diversi su 2 pc e mi chiedevo se potevate darmi qualche utile suggerimento. problema numero 1: ieri il mio desktop è morto. o meglio, mentre studiavo, lo schermo è diventato nero d'improvviso, ma il pc continuava ad essere funzionante (dalle casse continuavano a provenire i suoni quando tentavo di azionare qualche comando da tastiera). ho resettato, ma non si è riacceso fino a ieri sera. quando l'ha fatto, la schermata era instabile e mi apparivano in continuo avvisi di nuovi hardware trovati, tra i quali ho notato anche la scheda audio e quella video. oggi pomeriggio quando l'ho acceso, ha funzionato alla perfezione per 30 minuti, poi il monitor si è oscurato come ieri e ho dovuto staccare la spina. mi chiedo: che cosa può essere? pensavo ad un problema della scheda video, ma i messaggi di nuovi hardware trovati mi ha lasciato qualche dubbio a proposito della scheda madre. problema 2: portatile sony vaio, 512 di ram con scheda video dedicata da 256. un bel giorno ho cominciato ad avere problemi con i filmati che non erano mai fluidi, ma si bloccavano sempre. ho formattato, visto che avevo installato e poi cancellato diversi programmi cacacazzo, ma il problema è rimasto. ho anche aggiornato driver e codec, ma non ho risolto nulla. consigli? grazie in anticipo a tutti coloro che risponderanno e anche a coloro che mi consiglieranno di formattare o di comprarmi un pc nuovo. Il popolo non dovrebbe temere il proprio governo, sono i governi che dovrebbero temere il popolo. [V] |