Nick: DarkSa|nt Oggetto: ATTENZIONE ! Data: 18/7/2007 23.49.54 Visite: 322
PRIMA PARTE ------------------------- Chi è l'utente più ghettizzato del forum in termini di risposte ricevute a un topic aperto ? E quello che non parla mai e posta solo il magico MULTIMEDIA risolutore ? Ho provato a fare qualche ricerca (i cui risultati saranno per ora oscuri), ma gli sfigati sono troppi da inventariare.
Perciò, se sei uno di loro (o ne conosci uno o molti), citati. Ogni tanto qualche statistica per tenere sotto controllo la situazione non farebbe male. -------------------------
SECONDA PARTE ------------------------- Quanto è grande il DataBase (o i DB) su cui sono memorizzate tutte le vostre stronzate che scrivete sul forum ? Ve lo immaginate ? Provateci ! Centinaia di megabyte di pure minchiate, sondaggi, 'scleri', consigli per gli acquisti, topic in due parti, barzellette che non fanno ridere, multimedia, cose incomprensibili scritte da Superdonne, topic glitterati, topic su chi c'è online, topic su come si fa un topic, topic su come prendere gif da msn, etc. -------------------------
[Posto un'immagine per chi si dovesse tediare di leggere]

Una volta nella mia vita ho avuto due donne. Poi ho cambiato tre carte e ho fatto full. |