Nick: LuSoR Oggetto: Meeting: invitato VIP!!!! Data: 19/7/2007 11.53.34 Visite: 207
---------------------------------------------------- Ciao Rocchi, IRCNapoli è lieta di invitarti al suo compleanno! Venerdì prossimo (20 luglio) festeggeremo i 7 anni di vita della nostra community nel giardino del Mushroom a Pozzuoli. Non sarà la solita serata in discoteca, abbiamo preparato una festa diversa dal solito! La serata inizia presto, alle ore 20.30 aperitivo per tutti, preserata per conoscersi, ritrovarsi e fare quattro chiacchiere con musica soft. Grigliata. Salsiccie e birra a FIUMI e i migliori cocktails a prezzo politico. Si continua con Musica dal vivo, animazione di Jampa (Contatto TV, radio CRC), la messaggeria su maxischermo con le messaggine di IRCNapoli e gli adesivi con il nick per tutti. Poi tutti a ballare con la musica dance - revival di DjChrisAB. Speriamo che il programma ti piaccia e che ti potrai unire alla nostra festa, per qualsiasi chiarimento o suggerimento puoi rispondere a questo messaggio! L'appuntamento è per venerdì 20 Luglio dalle 20.30 al "Mushroom" a Pozzuoli Arcofelice. ----------------------------------------------------- uAahuAHaUHAuAHAUhauahAUhaUhA GRANDE STRONZATA, ma quando l'ho vista mi ha fatto ridere tropp assaje... p.s.: non credo che Rocchi accetterà l'invito, sta in ritito
A volte non basta una vita per cancellare un attimo, ma basta un attimo per cancellare una vita [J. Morrison]
*___* |