Nick: _luca27_ Oggetto: MA PRENDIAMOLO CAZZO Data: 20/7/2007 15.12.0 Visite: 268
SUBITO!!! E' giovanissimo e fortissimo, costa relativamente poco e sarebbe felice di vestire la maglia azzurra!
 Federico Pastorello, agente, tra gli altri, dell'attaccante Giuseppe Rossi e del centrocampista Stefano Fiore, è intervenuto su Radio Marte: "Rossi al Napoli? Ho parlato qualche giorno fa per molto tempo con PierPaolo Marino, ma non mi ha mai chiesto ufficialmente il giocatore. Ora non so se lo ha fatto con il suo club di appartenenza. Rossi, dopo le eloquenti dichiarazioni di Ferguson, ormai andrà via dal Manchester e ci sono molte squadre, inglesi e italiane, interessate a prenderlo. Inutile dire che Giuseppe sarebbe felicissimo di giocare nel Napoli, è un ragazzo più sensibile al fascino della piazza e al futuro che può riservargli che all' ingaggio. Ad ogni modo, il cartellino di Rossi oggi vale intorno ai dieci milioni di euro. Di cosa abbiamo parlato io e Marino? Di Stefano Fiore. Io gli ho suggerito di prenderlo anche perchè tra Fiore e Marino c'è un ottimo rapporto di amicizia. Tuttavia il dg del Napoli mi ha risposto che Fiore, nel suo ruolo, potrebbe tarpare le ali a Bogliacino, un giocatore a cui il Napoli vuole dare assoluta fiducia. Io invece sono dell'avviso che Stefano potrebbe risolvere i problemi della squadra di Reja a centrocampo. Infine abbiamo parlato di Grieco - conclude Pastorello - che molto probabilmente tornerà in prestito all'Avellino in serie B per giocare da titolare".
LO VOGLIO!!!! La nostra unica FEDE... si chiama NAPOLI!!!!!
|