Ke serata indimenticabile quella di ieri! Stavo con gli amici miei del cuore (scEMO e crisantEMO). Sono venuti a casa mia verso le 17:00 per pettinarci insieme e alle 22:00 eravamo già pronti per uscire. Ieri era il compleanno di crisantEMO e quindi siamo usciti x fare bisboccia e x festeggiare. CrisantEMO è stato molto contento per il regalo ke gli ho fatto...una trusse di Pupetta ke ho comprato alla Rinascente. Invece scEMO gli ha regalato una borsetta di Pucca. Siamo andati al centro storico. Ke figurone! Tutti ci guardavano. Ci siamo fatti tutta spaccanapoli avanti e indietro x farci vedere a tipo passerella di moda. 2 ragazze ci hanno kiesto anke il numero di celluloide...mi pare ke si kiamassero EMAnuela e EMAfrodita. L'unica pecca della serata sono stati 7 indigeni su 2 motorini. Sono passati una prima volta e ci hanno urlato: "RIKKIUUUUuuUuUuUN!!". Non contenti sono ripassati correndo alla velocità di 200 km orari e in corsa ci hanno kiavato dei pakkeri. Io sono stato il + fortunato dei 3 xkè nonostante abbia preso 2 pakkeri buoni, i capelli non si sono sconcicati. A fine serata siamo andati a prendere l'autobus alla ferrovia. Mentre eravamo allo stazionamento delle makkine si fermavano e ci kiedevano sempre: "Qanto?" oppure: "Ma siete Operati?". Kissà cosa avranno voluto dire?...La gente non sta bene con la testa. Comunque non possiamo lamentarci della serata di ieri. Paragonate ad altre è stata + tosto tranquilla. Tipo ricordo ke una volta dei negroni ci hanno dato la corsa...
Adesso vado ke ho finito lo smalto e devo scendere prima ke i negozi kiudono xkè quell'infame di mia sorella non me lo vuole prestare.
In Stereo: Cristina D'avena_Memole dolce Memole.mp3