Nick: Viola* Oggetto: dei veri artisti (musical) Data: 22/7/2007 21.56.24 Visite: 153
ci sono degli artisti che sanno fare tutto (o quasi) anche se non amo molto i musical, per esempio, non posso che ammirare alcuni degli attori. ce ne sono certi che recitano, ballano e cantano sempre ad altissimo livello e io mi chiedo: ma come caxx fanno?
in Italia x es. c'è Ranieri mò lasciamo stare il genere, il fatto che è più per persone come mia madre etc. insomma, sa cantare, recitare, ballare, qualcos' altro?
in tempi recenti mi viene in mente Chicago, il film. dove ci sono richard gere, renee zellweger e catherine zeta jones che fanno praticamente tutto. e sono bravissimi
renee zellweger e catherine zeta jones
poi ovviamente "moulin rouge"
nicole kidman ed ewan mcgregor tra l'altro credo che mcgregor sia l'unico attore che finora è riuscito a tenere testa alla kidman in un film.
ewan mcgregor, your song
cmq, a questi artisti va tutta la mia ammirazione chissà quanta preparazione c'è dietro. altro che mostrare le tette e farsi fotografare, e diventare famosi.
"Ma ho miglia da percorrere, e promesse da mantenere prima di dormire" Robert Frost |