Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: E4th4n Oggetto: re:QUESTI IMMIGRATI... Data: 23/7/2007 10.3.21 Visite: 70
buongiorno Ale mmmmmmmm questo mi fa ricordare qualche anno fa'a sperlonga la risacca si porto' un bel gruppetto di coglioni io e patm ci tuffammo e li recuperammo i ringraziamenti nn li volemmo ma si presero tante di quelle jastemme che nn hai idea tu ti chiederai ma come fai un opera di bene e jastemmi ? e io ti dico si' pozz capi' nu creatur pozz capi' na donna anziana pozz capi' uno che nn sa' nuotare ma nn posso capi' 3 idioti sulla ventina che fanno i bucchinarielli e po affogano a mar se quell uomo ha perso la vita lo sai la colpa di chi e' ? di quelle lote dei genitori che nn hanno guardato i loro figli e quel povero cristo e l etnia poco conta in questi casi si e' sacrificato per l incoscenza di due COGLIONI che nn so i fiji ma i genitori perche' un bambino nn potra' mai immaginare che il mare se lo porti via ma un adulto si il ringraziamento al povero uomo? ma pure se gli fai una statua nn serve a niente tanto la sua vita nn ce piu' e nessuno se lo ricordera' |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|