Nick: BimBa DenTro Oggetto: re:Toglie figli a madre lesbica Data: 24/7/2007 11.50.26 Visite: 19
è stato detto: è stato detto: cmq far crescere un figlio ad una famiglia omosessuale nessuno di noi penso puo sapere che "effetti"possa procucare sulla crescita educativa del bambino! Sono figli suoi non adottati. Quindi i suoi figli si trovano in una condizione "naturale" non causata da una legge.
si ma penso che x essere figli suoi c è stato il bisogno naturale di farli cn un padre maschietto uomo!!!e io capisco la sua situazione naturale xke una persona puo scoprire di essere omossessuale come cecchipaone a 40 ann e pass xoo penso ke x il figlio sia uno shock vedere la mamma ke prima dava il bacetto al padre e mo ad un altra persona x di piu donna!
è stato detto: è stato detto: fatto sta cmq che se ad una mamma alla quale gli viene chiesto o la sua compagna o i suoi figli e da quanto mi pare di capire ha scelto la compagna è cmq NA MAMM E MERD! Deve scegliere. Non ha, da quanto ho capito, ancora scelto. E poi giusto che un giudice pretenda una scelta del genere?
assolutamente penso che nn sia giusto dover mettere di fronte ad una scelta ma tu che cosa sceglieresti la tua compagna o i tuoi figli? personalmente sceglierei sempre e prima di tutto i miei figli Tu ViVi aL CenTro DeLLe NuVoLe & CreDi AnKoRa NeLLe FaVoLe° |