Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: BimBa DenTro
Oggetto: re:Toglie figli a madre lesbica
Data: 24/7/2007 11.50.26
Visite: 19

è stato detto:
è stato detto:

cmq far crescere un figlio ad una famiglia omosessuale nessuno di noi penso puo sapere che "effetti"possa procucare sulla crescita educativa del bambino!

Sono figli suoi non adottati. Quindi i suoi figli si trovano in una condizione "naturale" non causata da una legge.

si ma penso che x essere figli suoi c è stato il bisogno naturale di farli cn un padre maschietto uomo!!!e io capisco la sua situazione naturale xke una persona puo scoprire di essere omossessuale come cecchipaone a 40 ann e pass xoo penso ke x il figlio sia uno shock vedere la mamma ke prima dava il bacetto al padre e mo ad un altra persona x di piu donna!

è stato detto:
è stato detto:

fatto sta cmq che se ad una mamma alla quale gli viene chiesto o la sua compagna o i suoi figli e da quanto mi pare di capire ha scelto la compagna è cmq NA MAMM E MERD!

Deve scegliere. Non ha, da quanto ho capito, ancora scelto. E poi giusto che un giudice pretenda una scelta del genere?

assolutamente penso che nn sia giusto dover mettere di fronte ad una scelta ma tu che cosa sceglieresti la tua compagna o i tuoi figli?
personalmente sceglierei sempre e prima di tutto i miei figli

Tu ViVi aL CenTro DeLLe NuVoLe & CreDi AnKoRa NeLLe FaVoLe°

Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico

Toglie figli a madre lesbica   24/7/2007 11.14.52 (1188 visite)   Copia&Inc
   re:Toglie figli a madre lesbica   24/7/2007 11.24.0 (34 visite)   BimBa DenTro
      re:Toglie figli a madre lesbica   24/7/2007 11.34.15 (24 visite)   MaestroMuten
         re:Toglie figli a madre lesbica   24/7/2007 11.50.26 (18 visite)   BimBa DenTro (ultimo)

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata

Rimani nel thread dopo l'invio

Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google

Clicca per leggere le regole del forum

Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 24/07/2007
Visualizza tutti i post del giorno 16/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 15/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 14/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 13/08/2025
vai in modalità avanzata