Nick: _luca27_ Oggetto: LA SINDROME DEL GF Data: 24/7/2007 15.24.44 Visite: 179
Borrelli. Verdi: Birra Moretti deve ritirare i manifesti. E’ una campagna diseducativa
“Birra Moretti deve cambiare immediatamente la campagna stampa che sta portando avanti per promuovere il trofeo che porta il suo nome e che si terrà a Napoli il prossimo 8 agosto” hanno detto l’assessore provinciale Francesco Emilio Borrelli e il segretario provinciale, Mario Cacciola, per i quali “ci troviamo di fronte a un chiaro esempio di pubblicità diseducativa”.
Per gli esponenti dei Verdi, “è assurdo promuovere un torneo di calcio, tra l’altro sponsorizzato da una marca di alcolici, con l’immagine delle tre mascotte che girano, senza casco, in un’isola pedonale conosciuta nel mondo”.
“E’ vero che si tratta di tre mascotte, tre pupazzi, ma il messaggio che passa e che può arrivare ai giovani è quello che piazza del Plebiscito può essere attraversata da uno scooter e per giunta senza casco” hanno aggiunto Borrelli e Cacciola per i quali “pubblicità del genere rischiano di gettare al vento anni di impegno per la difesa della legalità e il rispetto delle regole del codice della strada”.
CHE IMMANE CAZZATA TUTTO CIO' PUR DI FAR PARLARE DI SE DIREBBERO QUALSIASI COSA,DI QUALUNQUE SCHIERAMENTO POLITICO ESSI SIANO!La nostra unica FEDE... si chiama NAPOLI!!!!!