Nick: diabolica Oggetto: Sardegna Data: 24/7/2007 20.2.40 Visite: 218
Io e la mia migliore amica abbiamo deciso di andare in Costa Smeralda per un paio di settimane, a settembre. In proposito avremmo trovato un'interessante offerta per quanto concerne l'alloggio, vale a dire un'appartamento ampio e confortevole, situato in un villaggio a dieci minuti da porto cervo e due da bja sardinia, per la modica cifra di 650 euro (per tutta la durata della permanenza, non settimanali). La mia amica è dializzante e pare che il centro dialisi più vicino sia ad Olbia, a 30 min di auto da Poltu Quattu (dove dovremmo alloggiare noi). Dovremmo arrivare lì in aereo e affittare subito una macchina, ovviamente. Ma non dovrebbe essere un problema. Il punto è che io non sono mai stata in Sardegna e non ho una percezione reale delle distanze di cui ho parlato, nè di come sia la vita da quelle parti in questi periodi, di come convenga spostarsi, di dove sia meglio andare, perchè e in quali circostanze. Insomma, vorrei sapere da qualcuno che già ci è stato se stiamo facendo una stronzata oppure è conveniente come appare... asking 4 more |