Nick: URANYA Oggetto: squallore -.-° Data: 24/7/2007 21.22.10 Visite: 238
Fabrizio Corona lo aveva promesso. Ed eccolo qui. Come qualcuno fece prima di lui (qualcuno che forse aveva motivi più nobili per farlo), l’ex marito di Nina Moric ha scritto un libro sulla sua esperienza in carcere. Nelle “Sue Prigioni”, l’ostaggio dello Stato racconta come è stato passare 80 giorni rinchiuso in una cella, gli interrogatori, i soprusi che secondo lui ci sono stati e la fine del suo rapporto con la moglie. E su Kataweb potete leggere alcuni dei passaggi.
Non si tratta di un semplice romanzo, ma di un “fotoromanzo”, che accanto alle parole accosta le immagini da lui scattate. D’altra parte, Fabrizio Corona è finito in carcere proprio a causa di alcune fotografie, quelle stesse fotografie che lui utilizzava per ricattare i vip di turno immortalati dall’obiettivo del paparazzo. Il suo racconto delle sue prigioni non poteva che essere un racconto fatto di parole e immagini.









W L'ITALIA che consacra a miti EMERITI SBRUFFONI (spesso e volentieri con deliri di onnipotenza) e facce di caxxo degnamente assortite...
 
|