Nick: L'intrusa Oggetto: LAVERITA' Data: 19/5/2004 20.5.56 Visite: 230
Volevo segnalare una piccola mancanza di rispetto, rumorosa e di "gran spessore" al pari di una SCORREGGIA. Tal MILL...non so che, ma che vuoi da me? Sono appena tornata dopo 9 ore di lavoro, ho comprato del PanCarrè, e ho lavato a terra, non mi resterà che studiare. Ti ci metti anche tu che "CIAI LA CAPA FRESCA E SCIAQUA". Signori, mi chiese giorni fa di prenderci una birra assieme, con una certa insistenza. L'invito fu da me procastinato (ma chi è sto qua, poi ricordai che un amico me lo presentò come il RATTONE della Chat, mi dissero "Ci prova a oltranza", mi dissero pure che etichetta tutte con "Radical chic"(coniato da lui, perchè non esiste al mondo)tutte quelle che non ci stanno) Ok, pensai, siam troppo diversi, ma fui cortese. Non sto qui a spiegarvi come trascorro le mie giornate, dei sacrifici, della solitudine delle mie scelte, non credo sia affar vostro, non credo LA COMPRENSIONE faccia parte dei vostri PROTOCOLLI vani. Con DIGNITA', chiedo però solo un pò di RISPETTO, penso di meritarlo, dal momento che non ho mai ROTTO IL CAZZO A NESSUNO. Caro Mill, non so chi tu sia, e a dir la verità, ora per sempre, non avrò interesse a saperlo. (i tuoi post non mi piacciono mai) |