Nick: _luca27_ Oggetto: NON GIOCATE MAI COI DENTISTI Data: 26/7/2007 0.57.14 Visite: 286
Sono appena tornato da una partita di calcetto con dei dentisti colleghi del mio vicino di casa, un mix tra repressi 40 enni e simpatici ragazzi(non dentisti).. Chi ha seguito le mie disgrazie saprà che proprio sei mesi orsono, ormai quasi sette, giocando a calcetto con questi simapatici individui mi stroppiai, riportando una lesione ai legamenti della caviglia sx che mi hanno appunto tenuto fermo per 6 MESI sei! Previdente quale sono avevo evitato di riandare a giocare con questi personaggi che pensano di giocarsi la champions league e non capiscono che è solo una partitella tra amici, ma stasera il mio vicino mi becca a tavola e mi dice :"JA LUCA SI GIOCA,CHE VUOI FA,VUOI VENI'?" io al calcio non so rinunciare e accetto ponendo la clausola di stare in squadra con quello che mi stroppio' 6 mesi fa. Inizia la partita sembra tutt'appost, segno clima abbastanza disteso con quel po' di agonismo che non guasta, ad un certo punto loro segnano, i miei compagni segnano mentra gli avversari facevano cambio portiere e ovviamente loro hanno da ridire... io dico va be' ribattiamo effettivamente avete ragione, al che quello che mi stroppio'(SEMPRE LUI) dice:" E MA VOI NON AVETE DETTO CAMBIO, QUINDI MO E' GOL!" io lo guardo sconvolto e ripenso a quando ero ragazzino che giocavo per strada a BLOCCA PALLA e quando sbagliavi un tiro per non andare in porta ti inventavi di aver detto la parola magica...CROSS! Insomma io vedevo a questo quasi 50 enne tirarsi una discussione che è durata poi svariati minuti per una cazzata, ma pens a juca'(mi dicevo tra me e me) Va beh torniamo a giocare, io solo in area chiamo la palla ad un tizio sempre 40enne che era molto nervoso e agitato e lui di tutta risposta mi fa :"NUN TA VOGL RA'!!!" al che io mi dico sempre tra me e me, vabuo' chist è pazz, mo col cazzo che torno e corro, e infatti inizio a sbagliare tutti i passaggi, a non correre più a giocare da solo quando qualcuno me la passava.. INSOMMA ALLA FINE VI DICO SOLO UNA COSA, NON GIOCATE MAI CON I DENTISTI HANNO DEI SERI PROBLEMI MENTALI! La nostra unica FEDE... si chiama NAPOLI!!!!!
|