Nick: JAGHE'' Oggetto: pitbull cattivi?padroni bestie Data: 20/5/2004 3.35.42 Visite: 136
oggi mi e'successa una cosa da far accapponare la pelle.ero normalmente in giro,nel solito posto,al solito parketto con la mia bambina,Zuma,la mia alanina cucciolona ke scorazzava felice e giocava con gli altri cani.Lei,a dispetto della sua mole imponente,e'una coccolona:vuole solo carezze da tutti,si fa torturare volentieri dai bambini pestiferi,gioca con i gatti...una volta si e' perfino fatta mordere da un chiuauha!!Ad un certo punto arrivano dei tipi con un pitbull.Da premettere:io sono un'impazzita x i cani,di tutti i tipi,di razza e non,e credo ke nn abbiano MAI loro la colpa,bensi'i loro padroni.Bhe'dicevo..arrivano sti'tipi con questo pitbull legato.La mia zumarella sa ke nn deve avvicinarsi ai cani legati,el'ha ignorato totalmente continuando a giocare x un bel pezzo con gli altri cani liberi.Quando ad un tratto sta tipa col pitbull legato si avvicina a Zuma,la kiama e le avvicina il pitbull...E'stato un attimo.Quella bestia le si e'gettato addosso,la padrona lo ha lasciato e la mia Zuma ha cominciato a guaire.Io incredula sono accorsa...e'stato uno spettacolo atroce:il pitbull l'aveva avvinghiata in faccia,poco sotto l'orekkio,E NN LA LASCIAVA PIU'!!!!!Zuma piangeva,si dimenava,tutta la gente si era raggruppata intorno,e nemmeno i padronio del pitbull riuscivano a staccarlo.Mamma mia ragazzi...Io nn sapevo ke fare,ero rimasta pietrificata..Non ci potevo credere ke la tipa ,pur sapendo di avere un cane mordace ,lo aveva fatto avvicinare alla mia cagnotta...Dopo un paio di minuti ke sono sembrati un'eternita'un mio amico ha tirato un calcio la pitbull(e la padrona urlava anke,dicendo di nn colpirlo forte ancora si faceva male....!!!)e grazie a dio ha deciso di mollare la presa.La mia Zumarella e'rimasta sfreggiata,ha due buchi profondi sotto l'orekkio ed un taglio gigante sulla fronte.C'e' anke da dire ke questo pitbull e?stato gia'artefice di una vera e propria tragedia.Infatti l'anno scorso ha gia ucciso un altro cane.Il padrone del cane morto ha pugnalato e ucciso il fratello della padrona del pitbull,ke quel giorno lo portava a passeggio.Quindi vi direte:ma allora questi tipi sono proprio pazzi a farlo stare ancora in giro senza museruola!Invece no,cari miei.Il fatto piu'allucinante e' ke i tipi VOLEVANO ANCHE AVERE RAGIONE!!!!!!Io mi sono imbestialita,e dopo aver controllato Zuma sono andata da loro a sclerare...il ragazzo della padrona del pitbull x poco nn mi alzava anke le mani addosso..ci ha anke minacciati,ke se nn ce ne fossimo andati immediatamente,ci avrebbe anke aizzato il pitbull contro!Ke bisogna fare con questa gente???Sia kiaro:io nn voglio scatenare nessuna polemica contro i pitbull o altri cani da presa.X me bisognerebbe educare nn i cani,ma le persone.KE NERVOSISMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!             |