Nick: _azneroL Oggetto: Cara Buendia Data: 20/5/2004 10.20.24 Visite: 243
è già la seconda volta che mi prendi come oggetto dei tuoi post. A questo punto mi chiedo ma argomenti da postare non ne hai??? Inoltre se hai qualcosa contro di me nn è più carino venirmelo a dire in privato???
è stato detto: _azneroL. dai suoi post e dalle risposte che dà è una ragazza in gamba ma che s'atteggia a tipa dura
nn credo di atteggiarmi a dura, io ironizzo molto e se nn mi conosci sei pregata di stare zitta!
è stato detto: in primo luogo chiedo scusa a lorenza, pure se può sembrare un controsenso. in realtà io non ce l'ho con te. rispetto il tuo modo di essere ma non lo condivido. invece, quello che volevo dire è che questo canale mi sembra spudoratamente sessista
non chiedermi scusa, non mi servono le scuse, vorrei solo che prima di sputare sentenze tu sia davvero convinta di cio' che dici! Ti racconto una cosa. Quando ho iniziato a scivere su questo Forum mi hanno messa letteralemte in croce, pensavano addirittura fossi un fake, non potevo postare nulla che venivo attaccata da maschi e femmine, più maschi che femmine... ed io ero quello che sono adesso, la mia foto sulla page ci stava, quindi nn sono agevolata xchè femmina e magari carina! se avete questi problemi o se cmq vi sentite agevolate xchè avete la vagina al posto del pene cavoli vostri, io di certo nn mi sento privilegiata x quello! Scusatemi se uso il forum x cose che potrei discutere in privato, ma non posso fare altrimenti!
|