Nick: casual Oggetto: Le straniere e le italiane Data: 27/7/2007 18.2.8 Visite: 15939
Vai che sono caldo e lanciato. Sono iscritto a myspace, sperando ca forumadmin nz piglie collr. Su quel sito ci sono un sacco di ragazze, per lo più straniere, che hanno per nick bitch (puttana), whore (troia), slut (bucchina) e foto del tutto in linea col personaggio. Zizze, culi, perizoma, coulotte, guepiere, reggicalze, pose a pecora, insomma niente di cui un normale maschietto abbia di che lagnarsi. Una volta ho chiesto a tale Skinny Bitch, americane, perché avesse scelto quel nick, la sua risposta chiatta chiatta è stata: coz I'm a bitch, che tradotto suona come "perché sono una puttana e mi piace farmi guardare". Quando ho fatto la stessa domanda a qualche italiana, con le foto appena più "decenti", ho collezionato una serie di risposte da psicanalista. Tipo: "sono foto artistiche", "Per fare una selezione fra chi mi parla delle mie foto e chi invece capisce davvero chi sono DENTRO", "Per scherzare". Ora non so quale sia il nesso contorto e diabolico che c'è fra il mettere una foto da bucchina per parlare del proprio mondo interiore o cosa ci sia da ridere in un culo giocondo che sembra saltarti in faccia dal monitor, ma sono giunto alla seguente conclusione. Le italiane e le straniere pur non raggiungendo la stessa audacia fotografica si differenziano sulla base di un requisito semplice. Le straniere quando sono bucchine e si iscrivono a una community per prendere il pesce dicono "Mi sono iscritta perché sono una bucchina e voglio prendere il pesce". Le italiane pur sembrando bucchine che vogliono prendere il pesce in realtà sono solo delle ragazze contorte che tentano di comunicarci la profondità del loro essere. Pare che a tal proposito zizze, culi e lingue di fuori siano degli strumenti ineguagliabili. Buona giornata a tutti.  |