Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: Mr_Vins
Oggetto: Io non mi drogo...
Data: 28/7/2007 20.56.34
Visite: 218

...piu

Una volta ero il signore dei ricuttari il mentore del "NUNMENETENE" indiscusso e solo amante del PIGIAMA CELESTE e mo invece...
e mo invece...
e mo invece bho
non mi drogo piu, non poggio piu il culo sul marciapiede, non lascio piu le birre sul cofano delle makkine parkeggiate, non mi sceto piu alle 6 di sera solo perke tengo fame, non faccio piu il GHITTATO.... ma perke?
E bho. ma ke ne so qua tutti dicono ke bene o male ti devi assicurare un futuro, ke devi apparare la tua vita, ke devi cercare di tenere n'euro nella sacca. Ma ke ne devo fare dell'euro nella sacca se non mi drogo piu.. abbe pero' ti akkatti la makina ti akkatti le cose tecnologike ti accati gli impianti hi-fi dove ci colleghi tutte le forme di lettori mp3 mp4 mp5 mpocazz... ma ke mi devo sentire a pino daniele kon la capa riccia e sempre alcolizzato? no perke io non mi drogo piu. e quindi di ke me ne faccio di sta roba, eh pero' tieni i sordi nella sakka e sti sordi li devi spendere.
e' vero ke arrivati a na certa eta' s'anna mettere e cose appost e non possiamo fare i vasco rossi con la vita spericolata, anke se cmq vasco rossi secondo me di nascosto si tiene la contabilita' perfettamente sorseggiandosi un te.
Io sono ribosciato e non me ne tiene di non fare un cazzo di costruttivo dalla vita caggia fa' pero' lo sto facendo. il risultato? INFELICE.
Spesso mannass a fancul tutt cos...
Mi farei bastare i 24Grana pino daniele na birra nu pigiama un letto na makina scassata e tanta ma tanta capa vuota. Kisa' forse mi puo' riuscire, ke ne so devo escogitare qualkosa per scroccare un qualsiasi tipo di pensione, ki lo sa.
Tornerei indietro rifarei tutto quello ke ho gia fatto e lo rifarei ankora e ankora con tutti gli errori e gli errori ancora, ritornerei volentieri a svegliarmi con il tg della sera alzare i telefono e dire OH CAMMA FA STASERA...? e mia mamma KOME KE FAI STASERA TU OGG NUN E' FATT NIENTE!!! appunt mi sto riposando per stasera...
ah ke bella vita.
bella se durasse.
solo ke è finita...
pero.....

un buonaseraakitemmuorto a tutti

...See you space cowboys.

Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

Io non mi drogo...   28/7/2007 20.56.34 (217 visite)   Mr_Vins
   re:Io non mi drogo...   28/7/2007 21.53.2 (70 visite)   Stefnaa
   re:Io non mi drogo...   29/7/2007 0.44.49 (47 visite)   K|Kk4^
      re:Io non mi drogo...   29/7/2007 9.27.4 (50 visite)   *cixone*
   re:Io non mi drogo...   29/7/2007 16.11.19 (35 visite)   *RanSie* (ultimo)

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata

Rimani nel thread dopo l'invio

Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google

Clicca per leggere le regole del forum

Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 29/07/2007
Visualizza tutti i post del giorno 13/05/2025
Visualizza tutti i post del giorno 12/05/2025
Visualizza tutti i post del giorno 11/05/2025
Visualizza tutti i post del giorno 10/05/2025
vai in modalità avanzata