Nick: BO{n}FI Oggetto: salerno Data: 29/7/2007 14.12.46 Visite: 279
mancavo da un bel pò! ieri sono stato in giro per il lungomare ed ho notato un peggioramento assurdo! mergellina a confronto è newport beach. Piccoli costantini,alessio&raffaello ovunque,vestiti con maglie tipo calze a rete,infradito sotto pantaloni classici e giacche argentate! faciulline zawa zawa,con pantaloncini all'ultimo grido ma che aimè portano una 48/50,e quelle scarpe rosse che se stai in auto ti fermi perchè credi che sia lo stop del semaforo! Mi fermo in un bar,all'apparenza tutta gente "normale",tavolini all'esterno,bel posticino...mi giro e dietro di me uno che mi chiede una sigaretta vestito: canottiera(no smanicato) bianca,pinocchietto di jeans fatto in casa(in poche parole tagliato) e cappellino stile hip hop,questo era un coetaneo di zanardi e casual  prima mi piaceva molto questa città,adesso sembra san giovanni a teduccio con il lungomare... la prossima volta opto per la pepata di cozze giù gli chalet di castellamare http://www.ircnapoli.it/forum/2041799-0-per-non-dimenticare.html Dispara, cojudo, dispara! Cierra los ojos y dispara! |