Nick: |Xanadu| Oggetto: re:uagliù se va come dico Data: 31/7/2007 12.0.57 Visite: 27
e che c'azzecco io? che so consulente di mercato? Io dico che la squadra non si fa per forza coi grandi nomi poi grazie al cazzo se vengono gigs messi van nistelroy chivu e cannavaro non dico marino si nu strunz prendi gli sconosciuti, ma siccome dubito che arriveranno, almeno per mo non tiro i piedi, sapendo bene la situazione questa è, e vedendo che le altre squadre concorrenti alla salvezza, non mi sembrano troppo più forti di noi. Poi sul discorso di Rossi se viene ne so felice, credo che potenzialmente sia un grande campione, però se mi dicono prendi rossi e basta io dico di no, preferisco che prenda un esterno buono e un centrale destro veloce e forte, così da poter mandare in panchina maldonado che secondo me non da troppe garanzie Se poi prendono tutti e 3 è perfetto, ma dovendo scegliere preferisco facciano questi due accorgimenti
Napoli con te sempre io sarò, fino a quando fiato non avrò il Napoli lo sosterrò Walk on, walk on With hope in your heart And you'll never walk alone You'll never walk alone |