Nick: popi Oggetto: Futuro Data: 31/7/2007 21.42.23 Visite: 247
Spesso l'ansia di viverlo, ci consente di vivere male anche il presente, o al contrario pur di agguantarlo, ci spinge a fare cose inumane, assurde.. Dalla ci canticchiava su dicendo "il futuro è una notte in fiamme" a qualcuno può venire in mente una sbornia, a qualcunaltro n'overdose, magari insaporita con un po di sesso senza pregiudizi (alcuni politici ne sanno qualcosa eh ).. Insomma la mania di sto futuro vizia Tanto chi se ne fotte, a finale si crepa, che male c'è a intossicarsi un po una volta ognitanto -Ho un'amica, voglio bene lei e lei vuole bene me, la beccai distratta una sera al chiaro di luna, non le chiesi nulla, iniziai semplicemente ad ascoltarla, lei mi parlava, del suo quotidiano, varie e piccole difficoltà, nulla di particolare si intende, infondo avevo un pretesto di placare le mie ansie in una atmosfera calda, dolce, io lei e la luna, e beh, attorno a noi gente che si saltava letteralmente addosso, il mio amico sudorava ansia da tutti i pori, mentre tentava invano di consumare un rapporto facendo postegge selvagge in strada. Indubbiamente non ho trombato, manco fatto una pippata come si deve, ma col tempo ho coltivato una relazione, e quando sto con lei ora, so che il momento è solo nostro, e di nessun altro, e in quel momento volo in alto, poichè le mie ansie prendono la giusta forma, poichè in quel momento, vivo e condivido la mia vita.- Insomma, il futuro è una noia, dà fastidio, eh si vincola, indubbiamente può nuocere a chiunque, tranne che al Napoletano, che a quanto pare nel suo dialetto ha abolito la voce del tempo Futuro. Ma la notte che brucia è ai nostri piedi, e lo sappiamo tutti Le soluzioni sono diverse dunque, fra tutte mi ha colpito quella adottata da una band di Oslo i "Turbonegro" (di nuovo alla ribalta con un cd fresco fresco "Retox") , è favolosa questa loro dichiarazione pubblicata su Rockstar il mese scorso "Abbiamo provato di tutto, compresa la disintossicazione, ma avviamo scoperto che + davvero troppo noiosa, così abbiamo deciso di intossicarci di nuovo" Intanto io resto con la mia amica a chiacchierare al chiaro di luna, che il mondo bruci, infondo ci andrò a perdere solo un paia di scarpe...
|