Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: Jole Oggetto: Teorema! Data: 31/7/2007 22.21.33 Visite: 242
Prendi una donna... Trattala male... Mannel ogni tant ospital... Non calcolarla e quando ti tocca... Rall quatt cavece mmocc... Fai capire ke sei un animale.. Fai sentire ke il più forte sei te... Qualke volta tu le romper e mol.. Con questi sistemi tu a' mpar a campà... E allora si vedrai ke t'amerà... Perkè alla donna le piace e abbuskà.. E allora si vedrai ke capirà... che senza pakker nn pò campà...
Prendi una donna... Trattala bene... Mandala in vacanza a fregene... Falle il visone e pure il diamante.. Lascia ke si tenga l'amante... Falla fare la signora col canO.. Fall pur a villa a Positano.. Le ccattà pur na bella toyota.. La donna alla moTa...tua moglj vo fà.. E allora si vedrai ti lascerà.. E cazzettiell nn e vo kiu lavà... e allor ke riest sul sul.. perkè tua moglj te mann a fancul...
No caro amico il discorso nn coglie io abbusc tutt e juorn a mia moglj.. Kell me vatt...me fa o strascin... me rà e cavec int e rin.. Io cercavo la donna perfetta... Ma mia moglje me cummann a bakkett... Cierti vot lav pur pe terr.. succer na werr...se nn voglj stirà..
In questo amore non c'è dignità... CUMMANN A FEMMEN E L'OMM SE STA... E mm' arricord e parol e mammà... Tu mman a kell faij a fin e papà...
HAUHauHAuhaUAHuahAUHauA *________________________*
Non sono zawa zawa...semplicemente mi kiedo...ma un fondo di verità...ci sarà oppure no??
|
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|