Nick: Fred Mile Oggetto: re:UN ALTRO SUDAMERICANO? Data: 1/8/2007 13.3.59 Visite: 41
No ma to' giur' non mi lamento.. cioè, un po' sì con gli amici.. ma comunque sto tutto arrapato. Cioè, parlammac' chiaro, come molti di voi abito in un quartiere popolare, e in più a pochi metri dallo stadio. Stiamo tutti arrapati. Non si discute. Dico solo che ci hanno un po' depistato. Mica non vado ad urlare forza calaio'.. cioè, calaio' è fratom'.. finché non diventa una pippa. Io non volevo la uefa, ma un colpo per la gente sì. Qui è carnevale, non dobbiamo togliercelo dalla testa. Cioè, quando dico paolo del genio, per me è l'offesa più grande: uno che vo' fa' o tifos' e tecnico insieme, ma non sa fare nell'uno e nell'altro. San paolo è casa mia, big. Da sempre. Lo so che.. ma ti posso portare le testimonianze scritte. :D Anzi, piccolo e stupido aneddoto che mi va di raccontare: ultimo anno di serie A. Napoli-Roma terz'ultima di torneo, mi pare. I romanisti ad un passo dello scudetto. Vengono una vagonata di loro. Più di mille invadono il mio settore, tutti gli handicappati se nu fujun logicamente... perdendosi attimi preziosi e forse uno dei due gol. Io rimasi lì, indomito, miez' a "er braciola", e "core de canapa". Esultai ad entrambi i gol. Qualcuno mi guardò storto davvero, e persino sentii uscire un: a questo mo' o finisco io. Ma er braciola mi volle subito bene, e mi fece fumare le canne di core de canapa, e allora fu una festa. - Fred, com'era Parigi? - - Non lo so, in realtà. Ma i tetti delle case sono stupendi. - |