| Nick: Haran
 Oggetto: PRIME INDICAZIONI
 Data: 1/8/2007 21.11.23
 Visite: 176
 
 Il Napoli batte l' Apollon Limassol 5-0 con reti di Calaiò (2), Lavezzi, Cannavaro, Dalla Bona.
 
 Si comiciano a capire quali saranno i titolari e le probabili alternative: Calaiò resta il punto fermo in attacco, mentre per dettare le geometrie a centrocampo nel ruolo di Hamsik, il tecnico ha provato nel secondo tempo De Zerbi, rendendo la mediana meno coperta ma tentando la superiorità numerica nella fase offensiva.
 
 Il terzetto di difensori sembra destinato ad essere completato da Savini che farà reparto assieme ai confermatissimi Cannavaro e Domizzi, con Cupi pronto a subentrare. Il calciatore infatti sembra completamente recuperato e Reja punta molto sul contributo che Cupi potrà dare.
 Le corsie esterne affidate a Garics e Rullo, autori di una buona prova, nella quale hanno spinto parecchio sfruttando le fasce come si dovrebbe, fornendo anche parecchi cross.
 Da segnalare l'ottima prova di Gargano nel cerchio di centrocampo a dettare i tempi alla squadra: l'uruguaiano mostra personalità e brillantezza atletica.
 Anche Lavezzi comincia a prendere il giusto stato di forma, autore anche di un bel gol con un preciso pallonetto a scavalcare il portiere.
 
 
 
 
   
 
   
 My Enterprise:
 
 http://www.hightecno.com
 |