Nick: 'Sky Eyes'™ Oggetto: A VOI... dedicato a voi... Data: 1/8/2007 22.49.21 Visite: 244
Mancavo da un po' qui su, chi mi conosce sa benissimo che sono un grande stratifoso del Napoli con sangue azzurro, e ho notato che qui su una minoranza critica aspramente De-Laurentiis, parla di campionato da retrocessione, paliatoni contro le grandi e sconfitte contro le piccole, e tante altre cose disastrate, tipo che De-Laurentiis è nu pezzent, De-Laurentiis è nu mariuol perchè ha messo le curve a 220 euro, De-Laurentiis nun vo' fa a squadra e Marino è un incompetente...
Onest? dedicato a voi proprio voi grandi "intenditori": ANDATE A TIFARE L'INTERNAPOLI, IL NEAPOLIS, IL SAVOIA... forse li' ce qualcuno che ha bisogno di voi e non spendete manco 220 euro per l'abbonamento (prezzo in media per una squadra di A o volevate pagare come l'anno scorso in B? ps: a catania la curva costa 265 euro).
De-Laurentiis non è l'ultimo arrivato, De-Laurentiis tre anni fa ha fatto tornare il calcio qui a Napoli quando non eravamo manco piu' in terza categoria, spendendo trenta milioni di euro per avere nulla, se non un nome e una serie C1 con tanti handicap. De-Laurentiis ci ha riportato in soli 3 anni in serie A, li' dove Corbelli, Naldi e le tante monezze di dirigenti non c'erano riusciti. Sul mercato lui e Marino hanno adottato una parsimoniosa e secondo me ottima tattica, e non penso che non abbiano soldi o vogliono "sparagnare", semplicemente seguono una loro filosofia e non è sbagliato. Volete i prestiti? cosi' poi riviviamo di nuovo le situazioni di vedere un Di-Canio, un Oddo, un Matuzalem abbandonare la maglia azzurra dopo un anno strepitoso? oppure vedere arrivare calciatori coi "nomi", ma vecchi e rotti come Moriero, Shalimov, Allegri, Giannini... ?
pensate prima di sparare cazzate. e onestament? a questo punto dal 26 agosto non venite proprio allo stadio e se siete a casa durante le gare del Napoli, cambiate canale e non salite sul carro dei vincitori come il 10 giugno scorso... O'meglio amico, è chill che s'arrobb' e pann a copp'e scogli... (anonimo napoletano) |