Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: know-how Oggetto: bisex,lesbo, e gaysmo Data: 2/8/2007 11.6.5 Visite: 919
Negli ultimi decenni parole come bsx...lesbo o gay sono entrati a far parte del nostro quotidiano..(e io no ho nulla in contrario ci mancherebbe) Sara che molti personaggi famosi attrici attori prsentatori cantanti giornalisti modelli hanno influito molto a contaminare "le forme mentis adolescenziali facendo passare questo FENOMENO come una moda del momento come un CULT o ancor peggio come una trasgresssione da vivere. Parlo cosi (e mi riferisco alle donne o meglio vedo piu accentuata nella donna questa cosa l' uomo forse su questo e piu riservato) perche ho notato che molte ragazze hanno di queste "tendenze",quasi fosse normale baciarsi sulla bocca tra donna e donna(e se ne vedono di ragazzine che lo fanno)o immaginare(stando a qualche dato statistico in america ci sono altissime percentuali di donne che immaginano o almeno una volta hanno pensato di fare sesso con un altra donna) o fare giochini con la propria amica del cuore! MI chiedo e vi chiedo QUESTO FENOMENO E' DOVUTO: 1)ALLA VOGLIA DI TRASGREDIRE 2)ALLA VOGLIA DI METTERSI IN MOSTRA VISTO CHE E' RISAPUTO CHE L'UOMO E' ATTRATTO DALLA DONNA BSX O PRESUNTA TALE 3)UN FATTORE MODA 4)DELUSIONE (SENTIMENTALE O SESSUALE)NEL PORTARE AVANTI RELAZIONI CON PARTNER DI SESSO OPPOSTO PS:C'E' QUALCUNA QUI SU QUESTO SITO CHE HA AVUTO ESPERIENZE BSX O CHE A LIVELLO MENTALE ...LO FAREBBE MA GLI MANCA IL CORAGGIO DI METTERLO IN ATTO? La pratica senza la teoria è cieca, ma la teoria senza la pratica è muta |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|