A la mere non è apparsa la più grande balena morta della Lombardia. In compenso però ho visto Sonia in Topless. Avrà una seconda ma ben portata per i suoi trentacinque anni. Ho incontrato pure un mio amico d'infanzia che ha un lido da quelle parti. M'ha offerto tre fette d'anguria e un cylum che per poco svenivo. Poi m'ha chiesto come stessi.Gli ho detto "Appicciato". E lui: "A parte questo?". Io ho detto che stavo bene. Un pò scazzato forse, ma bene. Una mia amica qualche tempo fa mi ha telefonato. Vabbè facciamo che mi ha telefonato oggi. Non la sentivo da tempo. Mi ha chiesto " E’ da un sacco che non ti fai sentire, come stai?". E io: "Un po’ scazzato ma bene" Lei: "Ma stai semp’ ‘e ‘na manera". Io, quasi a darmi un tono: "Boh, non so cosa rispondere". Lei: "Io invece vorrei che un giorno mi dicessi: sto incazzato nero, sono felice come una pasqua e una pasquetta, sto depresso, sto a mille. Ma non perché tu stai davvero sempre in un modo Eh no. Io di mio so. Almeno penso di averlo capito. Che tu ti rompi di pensarci a come stai e se ci pensi è più comodo dire scazzato... un po'... ma bene. Perché subito si liquida la questione".
Vado a farmi una doccia, a mettere un pò di crema idratante (che sto appicciatissimo) e spero che me ne scendo. Au revoir.
Groove Armada - Hands of time
(che è molto sixstyclassica)
Tutti abbiamo una parte femminile, è vero. La mia è lesbica.