Nick: DanyMasca Oggetto: re:si Data: 3/8/2007 12.48.53 Visite: 43
è stato detto: ma non mi sembra che oggi "liberati"
ma pechè tu credi davvero che siano davvero liberi i "liberati"... tu pensi davvero che gli irakeni ora siano davvero liberi di poter costruirsi il proprio futuro?!?! Io credo proprio di no. per ritornare la discorso meridionale... i soldi stanziati per il sud ... ne arrivano solo una minima parte... i vari step diove si fermano, sono la criminalità e i politici... e sia gli uni che gli altri non sono solo meridionali anzi.. spesso , nel caso della criminalità, sono delle vere e proprie Holding internazionali, è finito il tempo dei Boss only meridionali. E poi vogliamo parlare delle truffe delle società che fanno allo stato... solo nella mia zona la gran parte sono state fatte da imprenditori che venivano dal nord... a portare il lavoro a noi poveri meridionali... morale della favola... il tempo di prendere i soldi dei finanziamenti statali.. che sono scappati con tutta la cassa.. facendo perdere le tracce... con il risultato di aver fatto chiudere aziende e quindi con perdite di posti di lavoro, truffa ai danni dello stato e non aver pagato debiti nei confronti di aziende e imprenditori del luogo. Mo ki av ragion!?! "A parlare spesso si finisce per dire delle banalità" |