Nick: DanyMasca Oggetto: moment please.... Data: 3/8/2007 12.58.51 Visite: 49
è stato detto: Mi hanno appena raccontato che poco fa, nella Pignasecca, un uomo sulla cinquantina ha acchiappato un pacchero violento (con tutto che aveva gli occhiali) da un automobilista che non poteva passare perchè questo qui aveva messo lo scooter in doppia fila, con tutto che aveva chiesto scusa (e qui sto poveraccio aveva torto).
... siamo msicuri che sia andata proprio così... cioè mo mi spiego meglio.. davanti al mio garage.. nonostante che ci sia un divieto di sosta grande quanto ad una casa... ci si parceggiano sempre davanti... e puntualmente quando devo uscire devo bestemmiare prima tutto il calendario in ostrogoto e poi forse o esce stu strunz che ha parcheggiat o arrivano i vigili col carrattrezzi... mo dico io.. dato ke spesso passano le ore... prima ke accada o l'uno o l'altro evento... quando quella volta che arriva prima o strunz di turno, che con il sorriso sulle labbra mi dice scusa .. ma non mi ero accorto del divieto... IO GLIE LA DOVREI FARE O NO NA FACCIA DI PAKKERI!??! E POI SE KIAMA I CARABINIERI... GLI DOVREI DARE PURE IL RESTO?!?! KEST E'! "A parlare spesso si finisce per dire delle banalità" |