Nick: Viola* Oggetto: due cose Data: 3/8/2007 17.24.12 Visite: 323
la prima: grazie alle precise informazioni di alcuni utenti di ircnapoli, sono riuscita ad arrivare a mercato san severino senza sbagliare strada. e credetemi, questo è un vero evento. nota a margine: quanto caxxo corre la gente in autostrada, sono stata costretta ad andare minimo a 120. e soprattutto i camion, ma che corrono a fare ad almeno 140? e boh. cmq grazie, solerti e precisi utenti ircnapoletani la seconda: siccome ho fatto molto prima del previsto, mi si è prospettato un evento inaudito e oramai a me da tempo precluso: un pomeriggio libero!
ho fatto un veloce giro a vanvitelli e via scarlatti, ma ho trovato solo orridezze e fondi di magazzino. forse perchè siamo al 3 agosto, in effetti. io non me ne sono nemmeno accorta, talmente il bordello lavorativo e altro, che per me ieri era giugno, boh. cmq, ho capito che partirò senza aver comprato alcunchè. fa tutto un pò schifo, e cmq lavoro fino al 10. non ho tempo di girare. però chiedo alle gentili ragazze: sapete se c'è qualche negozio che vende dei pareo carini (non le solite cose indonesiane), zona vomero o centro? tnx
"Ma ho miglia da percorrere, e promesse da mantenere prima di dormire" Robert Frost |