E' vero che non li puoi controllare ma a volte i sogni ti fanno stare male. Cioè io non sogno mai (pure se ho spesso mal di denti) e quando sogno chi mi capita di sognare? Emme che sta con me. Cioè pure se è passato del tempo, se non c'è amore, se hai amato un'altra o delle altre, quella sensazione che vivi nel sogno ti fa stare benissimo Che poi tu ti svegli e scopri che era un sogno e ti viene una malinconia che ti fa male il pomo di Adamo. Perchè sai che Emme sta con un altro pelato (almeno si presume) eccetera. E allora pensi, pensi, pensi, ma che cazzo pensi a fare? E il dolore al pomo di Adamo diventa fastidio al pomo di Adamo. Che nervi! La gola mi brucia da morire. Bevo un caffè e il caffè non scende nell’esofago, tanto che brucia la gola e il pomo di Adamo. Non credo all’Oroscopo ma stamne, prima del TG5 del mattino, la voce che preannuncia i vari segni zodiacali, accingendosi a preannunciare la giornata dell’Ariete, ha detto "Occhio alla gola". Sono un Ariete ascendente Ariete. Quindi il mal di gola e il dolore al pomo di Adamo vale il doppio. Meno male che ti arriva ogni tanto, di mattina, quando fai 'sti sogni, una telefonata di una riccia che ti fa sorridere e allora tu temporaneamente dimentichi Emme e pensi a Judo Boy. O a Mary Poppins, al limite. E ti senti come un pezzo Funk di Sly & The Family Stone. Però poi scrivi di Emme sul forum. E ti viene in mente Maybe Someday e ti senti come quel pezzo. Con tanto di male al pomo d'Adamo. Questa è Maybe Someday e tu ti senti così.
Tutti abbiamo una parte femminile, è vero. La mia è lesbica.