Nick: E4th4n Oggetto: SAPISSN Data: 5/8/2007 22.58.45 Visite: 225
Una donna un amore un mito una diva lei e' tutto sentimentale: all'inizio ti senti deluso ed amareggiato, ma poi arrivi al punto di incontrarla per strada, guardarla neglio occhi e dire: "ma va aiz a merd sta granda lot" saggia: a vit è na merd e non ci sono più le mezze stagioni. musicista: COLLAUDO L'AMPLIFICATORE DA STUDIO AFAMMOCC!!!!! socievole: mo m so arritirat, ci vedo doppio e u te n'aiesc cu sti strunzat? comprensibile VOGLIO CAPIRE: MA CHILLU CAZZ E RIT MMOCC CHE MI RAPPRESENTA?!?? masta: /me non se lo fa ripetere 2 volte e va in cerca di una cardarella e na sacchett e cement. animalista: ma per il cane facess pur chest, so 21 anni che ne voglio uno e l'unico animal ca m'è arrivat è sorema. sessuologa: l'inclinazione anale semp chell è. dietologa: cu tutt chell ca m magn è impossibile essere stitica, te lo posso garantire esperta in motori: ma chissenefotte, bast ca ten 4 rot e cammin la lista sarebbe infinita potrei continuare all infinito io adoro questa donna nun ce pozz fa' niente lei e' tutto quello che io possa mai desiderare  |