Nick: jkm Oggetto: re:per Ketty... Data: 6/8/2007 18.38.4 Visite: 34
è stato detto: grazie:*
e dovrei anke io come sai ma nn so... e dovrei dirtelo in privato ma nn so... Ketty è morta, sai questo nome ke mi ricorda... e cercando l'immagine dell abbraccio ho trovato questa di Britti ke ho messo nel mio blog, ma morirà davvero? "Non servirà portare via l’armadio dare la colpa a chi ti sta vicino accusarmi di essere ancora troppo bambino Non servirà sentire il tuo profumo e poi svegliarti tutte le mattine adesso so cosa vuol dire volerti senza fine Allora chi me lo fa fare a non dormire tutte queste notti e pensare sono stato io a dire dài, rifletti Che non vederci per un pò non può fare male più di tanto adesso non si può tornare indietro e adesso vorrei dirti quanto… ti amo, ti amo… anche se troppo spesso ancora litighiamo però ti amo, ti amo e adesso che sto qui da solo è così strano E odio quanto ti amo eravamo tanto e adesso cosa siamo? Te la ricordi la mia faccia strana quando ho capito che era una sconfitta Io davo tutto per scontato e tu che rimanevi zitta quante inutili parole quanti rimorsi trasformati in pianto Vorrei guardarti un’altra volta ancora e piano piano dirti quanto… Ti amo, ti amo… ma quale pausa adesso è chiaro che ti amo e ti amo, ti amo… ma l’ho capito solo quando ti ho perduto E ti voglio ma non ti chiamo perché ho sbagliato e non merito perdono adesso odio quanto ti amo eravamo tanto e adesso… non lo siamo." (Alex Britti - Quanto ti amo)
|