Nick: jkm Oggetto: re:per Ketty... Data: 6/8/2007 18.38.4 Visite: 40

è stato detto: grazie:* 
    e dovrei anke io come sai ma nn so...  e dovrei dirtelo in privato ma nn so...  Ketty è morta, sai questo nome ke mi ricorda...  e cercando l'immagine dell abbraccio ho trovato questa di Britti ke ho messo nel mio blog, ma morirà davvero?    "Non servirà portare via l’armadio  dare la colpa a chi ti sta vicino  accusarmi di essere  ancora troppo bambino    Non servirà sentire il tuo profumo  e poi svegliarti tutte le mattine  adesso so cosa vuol dire  volerti senza fine    Allora chi me lo fa fare  a non dormire tutte queste notti  e pensare sono stato io  a dire dài, rifletti    Che non vederci per un pò  non può fare male più di tanto  adesso non si può tornare indietro  e adesso vorrei dirti quanto…    ti amo, ti amo…  anche se troppo spesso ancora litighiamo  però ti amo, ti amo  e adesso che sto qui da solo è così strano    E odio quanto ti amo  eravamo tanto e adesso cosa siamo?  Te la ricordi la mia faccia strana  quando ho capito che era una sconfitta    Io davo tutto per scontato  e tu che rimanevi zitta quante inutili parole  quanti rimorsi trasformati in pianto  Vorrei guardarti un’altra volta ancora  e piano piano dirti quanto…    Ti amo, ti amo…  ma quale pausa adesso è chiaro che ti amo  e ti amo, ti amo…  ma l’ho capito solo quando ti ho perduto    E ti voglio ma non ti chiamo  perché ho sbagliato e non merito perdono  adesso odio quanto ti amo  eravamo tanto e adesso… non lo siamo."    (Alex Britti - Quanto ti amo)       
    |